Per info e prenotazioni: 331.2704717
info@arianagarden.it
Contattaci per info e prenotazioni
Loading...
Regolamento 2024-05-31T11:18:47+00:00

NORME GENERALI, REGOLAMENTO STRUTTURA

  1. Il lido è aperto al pubblico per la balneazione, dalle ore 8.00 alle ore 18.30.
  2. Per evitare sovraffollamenti e disturbo ai vicini, ciascun ombrellone può accogliere un numero massimo di 4 persone (es. 2 adulti e 2 bambini oppure 3 adulti e un bambino etc.), in casi differenti occorre noleggiare un altro ombrellone o lettino aggiuntivo .
  3. Eventuali ospiti dovranno essere autorizzati dalla direzione che valuterà se assegnare un altro ombrellone o lettino aggiuntivo.
  4. Il parcheggio gratuito per i clienti, segue gli stessi orari di apertura e chiusura dello stabilimento. Al di fuori di tali orari sarà inaccessibile in ingresso e uscita.
  5. Il parcheggio dello stabilimento è consentito in forma gratuita solo ai clienti dello struttura.
  6. Il veicolo dovrà essere parcheggiato in modo da non creare intralcio agli altri veicoli.
  7. La direzione non si assume nessuna responsabilità in caso di eventuali danni di qualsiasi genere ai veicoli in sosta, ivi compreso il furto imputabili alla responsabilità di terzi ovvero a caso fortuito.
  8. E’ vietato condurre o far permanere all’interno della struttura qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti e per il salvataggio in base all’ordinanza balneare vigente.
  9. È vietato usare sapone o shampoo sotto la zona doccia.
  10. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi ed in spiaggia da persona adulta e gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
  11. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all’interno della struttura. In tutte le spiagge, dietro le direttive delle capitanerie di porto, è vietato, salvo eccezioni consentite, giocare a pallone, a racchettoni o altri giochi che possano in modo evidente disturbare i bagnanti, in particolare sulla battigia.
  12. I prati dello stabilimento Ariana Beach Garden, seguono le stesse indicazioni di regolamento come in spiaggia.
  13. La direzione non risponde di eventuali furti, danni di qualunque genere e perdite di oggetti addebitabili alla responsabilità di terzi o caso fortuito.
  14. È vietato introdurre nello stabilimento ombrelloni, lettini, sedie, sdraio e attrezzature simili nonchè apparecchi radiofonici, televisori, palloni, racchettoni o altri giochi che possano arrecare disturbo o danno agli altri clienti dello stabilimento.
  15. E’ vietato gettare cicche di sigarette o carte sull’arenile e sui prati.
  16. Non è consentito spostare le attrezzature dall’area intorno all’ombrellone. Non è consentito prelevare le attrezzature dagli ombrelloni vicini o utilizzare le stesse in assenza dei legittimi locatari. Le persone trovate a far uso delle attrezzature degli altri clienti dovranno pagare il prezzo della intera giornata.
  17. Il regolamento completo è disponibile anche presso la reception dello stabilimento. Qualsiasi altra informazione che non sia presente sullo stesso è possibile averla contattando il numero della struttura o presso il nostro staff.